-
Come ci incontriamo all´aeroporto?
Il nostro autista vi aspetterá col relativo cartello ed eventualmente vi contatterá al vostro cellulare.
-
Devo lasciarvi un n.di cellulare?
Preferibilmente sí ,soprattutto agli arrivi nelle stazioni ferroviarie.
-
Con quale tipo di vettura mi venite a prendere?
A seconda dei pax.
-
Come riconosco la vettura?
Troverá la relativa scritta visibile.Altrimenti contatti sempre la nostra centrale.
-
Serve una caparra?
No. In caso di grosse somme sarebbe gradita.
-
Quanto tempo prima devo confermare?
Se riguarda un sabato preferibilmente 1-2 gg.prima,altrimenti senza sensibile preavviso.
-
Tipi di pagamento?
Contanti, bonifico bancario oppure carta di credito.
-
Bagagli ed equipaggiamento sciistico sono compresi?
Sí.
-
Se l´aereo ha ritardo?
Fino a un´ora di ritardo é compreso. Oltre sono previste le ore di attesa (€ 60,00/h). Per evitare inconvenienti é gradito l´avviso di ritardo in tempi ragionevoli.
-
Avete seggiolini bimbi?
Sí, di tutte le etá.
-
Tempi di percorrenza?
A seconda delle destinazioni.
-
Sono previste tappe intermedie?
Solo oltre le 2 ore di viaggio,se non per urgenze.
-
É possibile avere un´autista che parla l´inglese?
Quasi tutti i nostri autisti parlano inglese e tutti italiano.
-
C'è la possibilità di prenotare una macchina a scelta dal nostro parco macchine.
Sì è possibile prenotare la macchina a scelta tramite online booking.